• Facebook
  • YouTube
  • Area Riservata
Opera
  • CHI SIAMO
    • STATUTO
    • CERTIFICAZIONI
    • BILANCIO SOCIALE
    • TRASPARENZA
  • SERVIZI
    • OPERATURISMO – Turismo e Cultura
    • OPERA PRENOTAZIONI
    • Comunicazione e stampa
  • PROGETTI
  • news
  • CONTATTI

COVID-19 documenti FASE 2

In questa pagina puoi avere accesso a tutte le informazioni di carattere generale che la Cooperativa Opera condivide e mette a disposizione di tutti i soci e dipendenti riguardo l’emergenza Covid-19.

I documenti qui presenti ti serviranno ad affrontare al meglio l’organizzazione del tuo lavoro in questo momento delicato ed a tenerti sempre informato sui nuovi provvedimenti.


LAVORATORE-FRAGILE
Download

ALLEGATO-A-INFORMATIVA-FORMAZ-GESTIONE-PREVENZ
Download

ALLEGATO-B-OPUSCOLO-MINISTERO-SALUTE_REGIONE-MARCHE
Download

ALLEGATO-C-VISITATORI-E-FORNITORI
Download

ALLEGATO-D-ISTRUZ-OPERATIVA-GESTIONE-CASI-SOSPETTI
Download

ALLEGATO-E-ISTRUZ-OPERATIVA-GESTIONE-VETTORI-CORRIERI-1
Download

ALLEGATO-F-ISTRUZ-SANIFICAZIONE-MASCHERINE
Download

ALLEGATO-G-ALL.1-SANIFICAZIONI-LUOGHI-LAVORO
Download

ALLEGATO-G.-REGISTRO-SANIFICAZIONI-
Download

ALLEGATO-H-COMITATO-COVID-ADEMPIMENTO-P-13-DEL-PROTOCOLLO-CONDIV
Download

PROTOCOLLO-CONDIVISO_ADDENDUM-01-delle-misure-per-il-contrasto-e-il-contenimento-della-diffusione-del-virus-Covid-19-1
Download

SCHEDA-DI-CONSEGNA-DPI-_1
Download

  • Privacy Policy
  • CERTIFICAZIONI
  • Politica dei cookie (UE)
2023© | Opera Onlus Società Cooperativa p.a. - Sede legale: Via Paciotti, 3 - 61029 Urbino (PU) Registro Imprese, Codice Fiscale e Partita IVA 02036180426
Opera
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Manage {vendor_count} vendors Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preference
{title} {title} {title}