Assemblea dei soci Giovedì 26 Maggio 2022

Published by Opera Onlus on

È convocata l’assemblea generale dei Soci, da tenersi adottando le norme di precauzione e distanziamento previste dal Governo in ordine al contrasto della diffusione della pandemia da COVID-19, per il giorno 30 aprile 2022 alle ore 06.30 presso la sede amministrativa sita in Ancona via Saffi, 4 in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno

GIOVEDÌ 26 MAGGIO 2022 ALLE ORE 16.00

presso la ROCCA MALATESTIANA sita a FANO (PU) – Via della Fortezza

per trattare il seguente ordine del giorno:

1) Bilancio di Esercizio al 31/12/2021; Relazione del Collegio Sindacale; delibere relative e conseguenti;

2) Bilancio Sociale Esercizio 2021;

3) Rinnovo del Collegio Sindacale per scadenza del mandato, previa determinazione dei compensi spettanti, per il triennio 2022 – 2024:

4) Rinnovo del Consiglio di Amministrazione per scadenza mandato, previa detrminazione del numero dei componenti, della durata del mandato e di eventuali compensi;

5) Proposta di utilizzo fondi riserva per coperture perdite esercizi precedenti.

Si rammenta che:

• a norma dell’articolo 42 dello Statuto Sociale hanno diritto di voto coloro che risultino iscritti nel libro dei soci da almeno 90 giorni e che non siano in mora nei versamenti della quota sottoscritta;
  • la documentazione relativa agli argomenti all’ordine del giorno viene depositata presso la sede legale di Urbino, Via F. Paciotti, 3 e presso la sede amministrativa di Ancona, Via Saffi, 4, nei termini di legge ed i soci interessati possono prenderne visione.

Convocazione apparsa su “Il Resto del Carlino” in data 21 aprile 2022
Categories: NEWS