Assemblea dei soci Venerdì 30 Luglio 2021

Published by Opera Onlus on

È convocata l’assemblea generale dei Soci, da tenersi adottando le norme di precauzione e distanziamento previste dal Governo in ordine al contrasto della diffusione della pandemia da COVID-19, per il giorno 29 giugno 2021 alle ore 06.30 presso la sede amministrativa sita in Ancona via Saffi, 4 in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno

VENERDÌ 30 LUGLIO 2021 ALLE ORE 16.30

presso la sede della Cooperativa sita in Treia (MC) Via Arno, 22

per trattare il seguente ordine del giorno:

1) Bilancio di Esercizio al 31/12/2020; Relazione del Collegio Sindacale; delibere relative e conseguenti;

2) Bilancio Sociale Esercizio 2020;

3)Proposta del Consiglio di Amministrazione di adozione di misure di contrasto alla crisi d’impresa STRAORDINARIA derivante da pandemia da COVID-19 tramite attuazione delle previsioni di cui all’articolo 11 del regolamento interno di cui alla Legge 142/2001 e di cui all’articolo 35 dello statuto sociale ed adozione dei provvedimenti di cui all’articolo 6, comma 2, lettera d) ed e) della Legge 142/2001 e successive modificazioni ed integrazioni; delibere relative e conseguenti.

Si rammenta che:

• a norma dell’articolo 42 dello Statuto Sociale hanno diritto di voto coloro che risultino iscritti nel libro dei soci da almeno 90 giorni e che non siano in mora nei versamenti della quota sottoscritta;
  • la documentazione relativa agli argomenti all’ordine del giorno viene depositata presso la sede legale di Urbino, Via F. Paciotti, 3 e presso la sede amministrativa di Ancona, Via Saffi, 4, nei termini di legge ed i soci interessati possono prenderne visione.

Convocazione apparsa su “Il Resto del Carlino” in data 13 Giugno 2021
Categories: NEWS