Assemblea dei soci 31 ottobre 2020

Published by Opera Onlus on

L’Assemblea dei Soci della OPERA ONLUS Cooperativa Sociale Società Cooperativa per azioni è convocata per il giorno 30 ottobre 2020 alle ore 07.00 presso la sede amministrativa sita in Via Saffi, 4 ad Ancona in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione,

Sabato 31 ottobre 2020 alle ore 9.30
pressola ROCCA MALATESTIANA sita a Fano (PU), Via della Fortezza,

per trattare il seguente ordine del giorno.

A) Proposta del Consiglio di Amministrazione di adozione di misure di contrasto alla crisi d’impresa STRAORDINARIA derivante da pandemia da COVID-19 tramite attuazione delle previsioni di cui all’articolo 11 del regolamento interno di cui alla Legge 142/2001 e di cui all’articolo 35 dello statuto sociale ed adozione dei provvedimenti di cui all’articolo 6, comma 2, lettera d) ed e) della Legge 142/2001 e successive modificazioni ed integrazioni delibere relative e conseguenti;

sirammenta che:

• a norma dell’articolo 42 dello Statuto Sociale hanno diritto di voto coloro che risultino iscritti nel libro dei soci da almeno tre mesi e che non siano in mora nei versamenti della quota sottoscritta;
  • le modalità di partecipazione, definite con delibera del Consiglio di Amministrazione del 13 ottobre 2020, sono disponibili al seguente indirizzo internet: www.opera-coop.it o possono essere richieste informazioni al seguente indirizzo mail: assemblea2020@opera-coop.it

Categories: NEWS