Assemblea dei soci Opera – Luglio 2019

Published by Opera Onlus on

Si è tenuta giovedì 18 Luglio, dentro la splendida cornice della cooperativa “La Talea” (confluita dal 2019 in Opera), l’assemblea generale dei soci della Cooperativa Sociale Opera Onlus.

In un clima disteso e molto partecipato abbiamo approvato il bilancio dell’anno 2018, nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione ed il nuovo Collegio Sindacale. Si è discusso assieme di numeri, idee, di come abbiamo superato le criticità degli anni passati e di come affrontare le nuove sfide che ci impone il futuro. Come sempre è emersa la voglia e la necessità di stare con maggior vigore tutti assieme, nell’interesse della cooperativa ma con la stessa attenzione ai bisogni del singolo.

La serata è proseguita all’insegna della convivialità grazie alla splendida accoglienza riservataci dai nostri soci di Treia: un posto splendido, ottime pietanze, qualche bicchierino (solo un poco..) e tanta voglia di proseguire insieme.

Perché da soli si cammina (forse) più veloci, ma insieme si va lontano!

Il nuovo Consiglio di Amministrazione è composto da:

Fabio Alessandrelli – Presidente
Roberta Cataldi