Assemblea dei soci 29 giugno 2020

L’Assemblea dei Soci della OPERA ONLUS Cooperativa Sociale Società Cooperativa per azioni è convocata per il giorno 28 giugno 2020, alle ore 07:00, in prima convocazione e, in seconda convocazione per il giorno

Lunedì 29 giugno 2020 alle ore 15.00
presso la sede amministrativa,
sita in Ancona (AN) Via Saffi, 4.

Purtroppo, l’attuale situazione di emergenza epidemiologica da COVID-19 impedisce la partecipazione fisica e diretta dei soci all’Assemblea che, quindi, potrà avvenire – a norma dell’art. 106, comma 6, D.L. 17 marzo 2020, n. 18 – esclusivamente tramite un Rappresentante Designato, individuato dall’Organo Amministrativo nella persona del Dott. Monachesi Andrea e, in caso di impedimento per sopraggiunti ed imprevedibili motivi di forza maggiore, nella persona del Rag. Lucchetti Sandro.

L’Organo Amministrativo ha ritenuto opportuno circoscrivere gli argomenti in discussione al solo Bilancio al 31/12/2019 ed al Bilancio Sociale e documenti collegati, rinviando ad altra successiva assemblea altri argomenti, con la speranza che la stessa possa svolgersi con la presenza dei soci.

A tale Rappresentante ciascun socio potrà conferire, entro le ore 07:00 del 26 giugno 2020, una delega con istruzioni di voto sui punti all’ordine del giorno.

Sotto puoi trovare L’ordine del giorno e la convocazione pubblicata sul quotidiano “Il Resto del Carlino” del 10/06/2020 edizione di Ancona a pagina 4

mentre per accedere a tutta la documentazione relativa ai vari temi all’ordine del giorno è necessario accedere all’area riservata con il nome utente e password in possesso di ogni socio. In caso di smarrimento delle credenziali è possibile richiedere il loro rinnovo a supporto.utenti@opera-coop.it oppure chiamando il numero 071 2076945 (lun, mer e ven dalle 10 alle 12).

Qui sotto puoi accedere al modulo da compilare per conferire la delega al Rappresentante Designato e fornire le istruzioni di voto

Queste le modalità, tutte alternative tra loro, per inviare la delega e le istruzioni di voto al Rappresentante Designato:

• Posta Elettronica Certificata (PEC)

Inviando copia pdf del “Modulo di delega e istruzioni di voto” compilato e firmato unitamente alla copia del documento di identità all’indirizzo assemblea2020@pec.opera-coop.it;

• Posta elettronica ordinaria

Inviando copia pdf del “Modulo di delega e istruzioni di voto” compilato e firmato unitamente alla copia del documento di identità all’indirizzo assemblea2020@opera-coop.it;

L’indirizzo di posta elettronica sopra riportato invierà in maniera automatica il riscontro della mail ricevuta.

• Consegna a mano in busta chiusa

Consegnando l’originale firmato del “Modulo di delega e istruzioni di voto” e copia della carta di identità, in busta chiusa, presso la sede legale della Società sita in Via Paciotti, 3 Località Sasso, 61029 Urbino (PU), o presso la sede amministrativa della Società in Via Saffi 4, 60121 Ancona (AN) o presso una delle sedi periferiche di seguito indicate:

Ancona – Via Spadoni, 10/12
T. 071 2076945
Referente Annalisa Santilli – lun/merc/vene 9/12;

Treia – Via Arno 22
T.0733 561181
Referente Betty Funari;

Fano
T. 338 8791594
Referente Francesca Romiti;

Ascoli – Corso Vittorio Emanuele 44/46
T. 0736 256474
Referente Claudia Cittadini

(in questo caso, la Società provvederà a rilasciare ricevuta della avvenuta consegna ed a trasmettere detta busta chiusa al Rappresentante Designato, mantenendo la segretezza delle istruzioni di voto);

• Posta tradizionale

Spedendo copia del “Modulo di delega e istruzioni di voto” compilato e firmato unitamente alla copia del documento di identità, preferibilmente mediante Raccomandata A/R, al Rappresentante Designato, al seguente indirizzo: Rappresentante Designato Dott. Monachesi Andrea presso OPERA SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE – ONLUS Società Cooperativa per azioni, Via Saffi 4, 60121 Ancona (AN).

Tutte le informazioni per la compilazione e ulteriori dettagli sulle modalità di invio sono comunque esplicitate all’interno del “Modulo di delega e istruzioni di voto”.

Per maggiori informazioni, per supporto per la compilazione del modulo o altre richieste di chiarimenti sui documenti in discussione è possibile:

• contattare la Società via posta elettronica (entro le ore 12.00 del 24 giugno 2020) scrivendo all’indirizzo: assemblea2020@opera-coop.it;

La cooperativa si impegna a fornire le risposte entro i 2 (due) giorni lavorativi successivi alla data della richiesta e cioè al massimo entro le ore 12.00 del 26 giugno 2020 al fine di permettere ai soci una espressione di voto informata e consapevole.

A tal fine tutte le richieste di chiarimenti inerenti i documenti posti all’ordine del giorno verranno rese visibili a tutti i soci in apposita sezione presente nell’ AREA RISERVATA