Assemblea dei soci Mercoledì 13 Ottobre 2021

Published by Opera Onlus on


È convocata l’assemblea generale dei Soci, da tenersi adottando le norme di precauzione e distanziamento previste dÈ convocata l’assemblea generale dei soci, da tenersi adottando le norme di precauzione e distanziamento previste dal Governo in ordine al contrasto della diffusione della pandemia da COVID-19, per il giorno 12 ottobre 2021 alle ore 7.00 presso la sede amministrativa di via Saffi, 4 – Ancona in prima convocazione ed occorrendo, per il giorno 

MERCOLEDÌ 13 OTTOBRE 2021 ALLE ORE 15.30 

presso la sede secondaria della cooperativa sita ad ANCONA Via Spadoni n.10, in seconda convocazione 

per trattare il seguente ordine del giorno:

1) Proposta di adozione di un nuovo regolamento interno per la gestione del prestito sociale; 

2) Proposta di modifiche al regolamento interno di cui all’articolo 6 della Legge 142/2001 e successive modificazioni ed integrazioni; 

3) Precisazioni in merito all’assenza di compensi in capo all’organo amministrativo; 

4) Informazioni sulla situazione economica e patrimoniale della Cooperativa al 30 giugno 2021; 

5) Informazioni sugli esiti dei controlli effettuati dalla Guardia di Finanza – Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Ancona contenuti nel Processo Verbale di Constatazione – PVC del 10/06/2021 e della conseguente ispezione straordinaria disposta dal MISE e conclusasi in data 28/07/2021. 

Si rammenta che:

– a norma dell’articolo 42 dello Statuto Sociale hanno diritto di voto coloro che risultino iscritti nel libro dei soci da almeno tre mesi e che non siano in mora nei versamenti della quota sottoscritta; 

– sempre a norma dell’articolo 42 dello Statuto Sociale i soci che non possono intervenire personalmente all’assemblea hanno la facoltà di farsi rappresentare soltanto da un altro socio che non sia amministratore o sindaco e che ciascun socio può rappresentare non più di dieci altri soci appartenenti alla stessa categoria di soci; 

– a norma dell’articolo 41 dello Statuto sociale vigente è possibile per i soci che fossero impossibilitati a partecipare alla Assemblea, esprimere il proprio voto sugli argomenti all’ordine del giorno anche per corrispondenza o con altri mezzi di telecomunicazione (ad esempio lettera semplice o raccomandata, fax o mail con allegata lettera firmata); 

– la documentazione relativa agli argomenti all’ordine del giorno viene depositata presso la sede legale di Urbino, Via F Paciotti, 3, presso la sede amministrativa di Ancona, Via Saffi, 4, e pubblicata nella parte riservata ai soci del sito internet della Cooperativa, nei termini di legge ed i soci interessati possono prenderne visione e rivolgersi al sottoscritto per eventuali chiarimenti e delucidazioni.

Sotto puoi trovare L’ordine del giorno e la convocazione pubblicata sul quotidiano “Il Resto del Carlino” del 29/09/2021 edizione di Ancona a pagina 2

mentre per accedere a tutta la documentazione relativa ai vari temi all’ordine del giorno è necessario accedere all’area riservata con il nome utente e password in possesso di ogni socio. In caso di smarrimento delle credenziali è possibile richiedere il loro rinnovo a supporto.utenti@opera-coop.it oppure chiamando il numero 071 2076945 (lun, mer e ven dalle 10 alle 12).

Qui sotto puoi accedere al modulo da compilare per conferire la delega al Rappresentante Designato e fornire le istruzioni di voto 

Categories: NEWS